Leggendo l'articolo di ruote classiche non ho capito perché chi ha una na 90cv non conviene avviare l'iter (iscrizione club federato asi, pagamento bollettini della motorizzazione e altre spese) per beneficiare del bollo dimezzato..
Se mi iscrivo al club per questo anno e ottengo la classificazione di veicolo storico sul libretto (e crs) pagando in totale circa 250€ poi pagherei circa 100€ di bollo, ma se poi l'anno prossimo non rinnovo l'iscrizione al club asi perdo la classificazione di veicolo storico e di conseguenza l'agevolazione?
Se così non fosse rientrerei della spesa iniziale dato che per l'esenzione totale dovrei aspettare il 2036...
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Se mi iscrivo al club per questo anno e ottengo la classificazione di veicolo storico sul libretto (e crs) pagando in totale circa 250€ poi pagherei circa 100€ di bollo, ma se poi l'anno prossimo non rinnovo l'iscrizione al club asi perdo la classificazione di veicolo storico e di conseguenza l'agevolazione?
Se così non fosse rientrerei della spesa iniziale dato che per l'esenzione totale dovrei aspettare il 2036...
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"Se hai furia, hai un buon cavallo..." ...e non compri una mx5
NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.
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