gli end link regolabili sono piu o meno una cagata pazzesca. a meno che tu non sia sceso cosi tanto che gli originali sono significativamente deviati dalla verticalità (io a -4 non noto inclinazioni tali da farmi pensare che la cinematica della sospensione sia compromessa)
per i bump stop non ti so aiutare
attento che hai invertito le operazioni sulle barre, magari hai solo sbagliato a scrivere. piu la barra è dura e piu quell'asse scivola.
se la vuoi piu sovrasterzante devi indurire dietro, non davanti :-)
per i bump stop non ti so aiutare
attento che hai invertito le operazioni sulle barre, magari hai solo sbagliato a scrivere. piu la barra è dura e piu quell'asse scivola.
se la vuoi piu sovrasterzante devi indurire dietro, non davanti :-)
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.