KappaJolly Ha scritto:CJ_ Ha scritto::roll:
Fiumi di parole, ma finchè non inizi ad andare a farti dei preventivi senza impegno, non ne ricava un ragno dal buco..
Quella dell'auto nuova è una mania.. auto con 6 mesi, o km0 sono praticamente pari al nuovo..però le idee vanno rispettate.
Sul fatto che vivi in un luogo non simpatico, le assicurazioni contro gli s*****i esistono apposta..e farti piacere una RC per degli idioti quando magari ti piace di più la tela non ha prezzo.
Emulare una Limited ha senso ancora meno..
ma se ti piace la limited che fai?almeno ci provi a raccattare quei particolari che ti fanno dire:" non è come quella, ma è bella"
SE mi piace quella, convinco mio padre o chicchessia che una usata ancora in garanzia ufficiale mazda con 20.000KM è una scelta valida...punto sul fatto che è una serie limitata MONDIALE, che così non la fanno più, che prenderla nuova non se ne parla, che la dotazione di serie prevede questo e quello.. etc etc..
Io perchè volevo una NA bianca Americana, l'ho cercata due anni, ma volevo quella e quella ho preso quando nel frattempo avrei potuto prendere molto altro.. :chessygrin: ..