KappaJolly Ha scritto:Miata.SharK Ha scritto:KappaJolly leggi la mia risposta e medita.
Dato che è un regalo fondamentalmente, in questo caso vale il detto "chi si accontenta gode"
Prendi quel che puoi prendere (RC 1.8) e goditela più che mai. Gli optional servono a poco. Clima e radio bastano e avanzano. Per tutte le cazzatine cromate ecc ci sono siti tipo ILmotorsport, chromdesign eccetera
grazie miatama non lo faccio per un capriccio di avere quegli optional ** cioè vi spiego meglio: io ho un opel corsa 1.3 sport, e l'unica modifica esterna che ho fatto sono stati i fari allo xeno...con questo cosa voglio dire? grazie a mio padre, ora mi trovo davanti ad una macchina che mi piace sul serio e allo stesso tempo ho, da parte della casa stessa, la possibilità di togliermi questo sfizietto della marmittina, che secondo me ci sta bene, della cornicina, ecc :oops: anche io sono del parere chi si accontenta gode, perchè derresto mica senza questi optional la macchina non cammina o fa schifo eh... però
per quanto riguarda quei siti non posso usufruirne perchè non me le farebbe comprare mio padre ( non chiedetemi il perchè, perchè ancora non faccio lo psichiatra
)
Ciao Kappa,
mi sembra che sei abbastanza confuso piu che persuaso -
Concordo con quanto ti ha risposto " Miata-Shark " ( ciao quasiomonimo di Nick !!!)
Tutto dipende da cosa desideri e quanto puo' o e disposto tuo padre a spendere-
Personalmente penso che come esordio una 1.8 possa andare anche bene ( ovviamente roadster perche' in giro ci sono tanti bravi ragazzi pronti a lasciare il ricordino).
Io ho acquistato una 1.8 Wind e tutto sommato sono abbastanza soddisfatto, c'e l'aria condizionata,il lettore cd ( pur non essendo Bose) si sente discretamente , i sedili anche se non in pelle sono ( per quanto lo possano essere quelli di una Miata) piu' o meno comodi...... e anche cosi' come di serie non e' poi tanto male ( sempre questione di gusti) .
Poi si sa' ai capricci ed ai desideri non c'e mai fine ... sedili in pelle , lettore Bose, cherchi Sfiziosi, scarichi cromati assetti ribbassati ( e poi magari viene utilizzata soltanto per andare i giro senza fare giuda sportiva!!!!! ) e..chi piu' ne ha...ne metta.
Ma alla fine tutti desideri costano e non so' fino a che punto ne possa valere la pena spendere una barca di soldi.
Semmai dovresti valutare ( e dipende anche dal tipo di guida e dall'uso che ne fai ), l'aspetto tecnico fra 1.8 e 2.0 ( cambio 6 marce / differenziale autobloccante etc.etc...)
Poi come si suol dire :
Tutti i consigli ascoltali ma i tuoi non li lasciare mai.
:bye:
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.