Miata.SharK Ha scritto:KappaJolly leggi la mia risposta e medita.
Dato che è un regalo fondamentalmente, in questo caso vale il detto "chi si accontenta gode"
Prendi quel che puoi prendere (RC 1.8) e goditela più che mai. Gli optional servono a poco. Clima e radio bastano e avanzano. Per tutte le cazzatine cromate ecc ci sono siti tipo ILmotorsport, chromdesign eccetera
grazie miata

ma non lo faccio per un capriccio di avere quegli optional ** cioè vi spiego meglio: io ho un opel corsa 1.3 sport, e l'unica modifica esterna che ho fatto sono stati i fari allo xeno...con questo cosa voglio dire? grazie a mio padre, ora mi trovo davanti ad una macchina che mi piace sul serio e allo stesso tempo ho, da parte della casa stessa, la possibilità di togliermi questo sfizietto della marmittina, che secondo me ci sta bene, della cornicina, ecc :oops: anche io sono del parere chi si accontenta gode, perchè derresto mica senza questi optional la macchina non cammina o fa schifo eh... però

per quanto riguarda quei siti non posso usufruirne perchè non me le farebbe comprare mio padre ( non chiedetemi il perchè, perchè ancora non faccio lo psichiatra

)