KappaJolly Ha scritto:perchè dovrei prendere la 2.0 e non la 1.8? cosa noti di strano nella tua?
la 2.0 ha: cambio 6 rapporti ( 1.8 ne ha 5 ) differenziale figo (1.8 no) ammortizzatori e molle migliori, cerchi da 17" (1.8 non li ha manco a libretto e per metterglieli è uno sbatti) ,la 2.0 va di piu (e per me beve pure meno), il 1.8 (o almeno la mia) sembra un SUV ..tra gomma e passaruota ci passa un pugno chiuso in verticale!
( a me personalmente la cornice cromata sa un po di pataccata ) .
io tornassi indietro prenderei una NC (tetto in tela) 2.0 verde scuro oppure bianca INTERNI NERI IN STOFFA ,magari con hard top...alla fine il tetto ripiegabile è comodo ma: un quintale in piu non è piacevole ,la linea si arrotonda troppo e si alza rispetto ad una NC con hardtop (io l'ho notato dopo) ,in piu a lungo andare inizia a scricchiolare..
a mio parere la scelta migliore ed equilibrata è 2.0 base magari con hard top.....avresti una gran bella macchina ad un prezzo onesto.