(03-01-2019, 14:36)Woody Ha scritto: La distribuzione è appena stata rifatta, (è in vendita da un meccanico, non da un privato) e non è un conoscitore di mx5, mi ha lasciato molto perplesso che perda appena sostituita la guarnizione del coperchio ma forse( come scritto nel forum) la guarnizione è stata montata male o non è originale. È stata sostituita perché rimasta ferma (mai accesa per anni) ecco il perché delle gomme nuove e batteria nuova. Non ho potuto guidarla ma ho fatto un giro, é partita subito e mi sembra abbia avuto una progressione normale, nessun problema di ripresa, per esempio accelerando in 3a.L'Auto segna 130.000, sembrano corretti confrontando con l'usura generale (cambio, volante, sedili). In merito al costo non ho ancora trovato nulla, da Aprile che cerco che sia veramente a posto ed abbia un prezzo congruo, (questa secondo me per 5.5/6 sarebbe interessante)Assolutamente 4500€
Francamente le richieste sono estremamente varie vanno da 2.000 a 9.000... secondo voi per una Na (magari con HT) non perfetta e senza modifiche invasive con circa 150k qual è la cifra congrua?
A meno puoi trovare qualcosa.. Io ne ho avute 2 ma ho degli amici che ne hanno appena acquistate per cifre analoghe o anche meno ...
Hard top escluso però.
4700€ con hardtop è un prezzo corretto, vedi solo chi vuole venderla e chi vuole il pollo...
Io ho preso una 1800 cruscotto piatto con hardtop con un buon margine di lavori.
Ancora adesso fatico a raggiungere il suo valore medio di cercato =)
Cerca anche su Facebook market
- NA 115 RED
- NC 2.0 LIMITED EDITION RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN