(29-11-2018, 17:11)mrkermit Ha scritto: mi hai anticipato! io ho la macchina con 160.000 km e direi che sono quasi alla frutta e stavo guardando proprio i vmaxx su ilmotorsport. so che non sono il massimo ma non voglio/posso spendere cifre come 7/900 euro.Guarda io alla fine ho optato per i bc racing. I vmaxx me li han sconsigliati e la versione base non ha la regolazione idraulica, l'auto la uso per strada e non voglio trovarmi con una tavola di legno.
anche io volevo capire se sono un buon compromesso e che non siano delle pietre visto che la macchina la uso tutti i giorni.
Se vuoi/puoi aspetta un attimino e prendi quelli, alla fine sono praticamente il miglior compromesso qualità/prezzo, hai praticamente tutte le regolazioni compresi i top mount a 850 euro circa. Ovviamente devi aggiungere costo di montaggio/regolazione angoli (falli perché cambia un bel po' la macchina), a meno che non riesci a montarteli da solo. Ho aiutato un amico a farlo in box e se hai gli attrezzi giusti rimane abbastanza ostico ma si fa e risparmi un bel 200 euro di manodopera.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk