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[NA] passaggio a olio sintetico
#8
Guarda io usavo un 5w40 (che già lo consideravo più un vezzo che una necessità rispetto al 10w40) e mi trovavo benissimo, senza andare su marche blasonate quali "sportive" dato che i nostri motori sono veramente di concezione preistorica.
Per quanto riguarda il filtro aria prendine uno normale e cambialo ad ogni giro, a meno che uno lavabile ti costi poco.
Il filtro benzina invece potrebbe darti delle noie per via degli attacchi rapidi che ha, molte volte sono incrostati nel tempo e non si riesce a smuoverli, a volte si rompono e serve un pò di dimestichezza con quelle plastichette. Se non lo hai mai fatto ti consiglio di farlo fare da un professionista e guardare come fa, la prossima volta, se lo tieni pulito sarà più facile.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


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Messaggi in questa discussione
passaggio a olio sintetico - da joker37 - 17-10-2018, 13:11
passaggio a olio sintetico - da Hammer® - 17-10-2018, 13:28
RE: passaggio a olio sintetico - da joker37 - 17-10-2018, 13:40
RE: passaggio a olio sintetico - da Rava86 - 17-10-2018, 20:09

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