(14-09-2018, 17:28)alex zanardi Ha scritto: Visto che il problema è rimasto solo nelle cambiate veloci una domanda molto banale, cambiato anche l'olio della torretta, vero?
per il fischio del differenziale come già scritto è dovuto alla regolazione, aggiungo, giustamente voluto per uso sportivo intensivo,
visto che grazie al maggior gioco si può tirare a lungo senza temere surriscaldamenti molto pericolosi.
io lo lascerei cosi, l'unica possibilità che hai per toglierlo e aprirlo e farlo ri registrare, con il rischio che se chi lo registra non è molto esperto poi surriscalda.
Non è stato cambiato l'olio alla torretta ora perchè due mesi fa ho messo la cuffia piccola nuova (era squarciata) ed ho rabboccato l'olio che mancava, per scrupolo potrei smontare il tunnel e controllare la situazione.
OK per il fischio allora non me ne preoccupo, temevo solo di poter fare danni continuando ad usarla

Stasera ho fatto un bel giro e dopo quasi 8 anni con la mia adorata NBFL ho finalmente potuto lasciare la doppia striscia nera uscendo dai tornanti in prima marcia
