(24-08-2018, 10:32)MiK_Hatsune Ha scritto:(23-08-2018, 19:44)Mexo Cinqo Ha scritto:(23-08-2018, 16:31)pilistation Ha scritto:(23-08-2018, 16:21)Lorenzo Ha scritto: Grazie per il link Mexo! Magari provo a contattarli e sentirli.
Pilistation, in che senso non serve a nulla?
Non porta nessuna agevolazione fiscale o risparmio assicurativo.
Sono tornato a pagare bollo pieno.
Ora l'auto deve avere 30 anni per le agevolazioni, ASI o non ASI non fa differenza.
In piemonte.
Lui è lombardo però e i 20 anni per il bollo valgono eccome ,oltre che per le assicurazioni che fanno agevolazioni sulle quelle asi .
Ma le assicurazioni hanno agevolazioni sulle ASI solo in quel paio di regioni rimaste con il bollo ridotto per le 20ennali o in tutte? Perchè se tanto mi dà tanto la mia è anche abbastanza in ordine potrei anche iscriverla (o comunque quando finisco di sistemarci le due cazzate di carrozzeria)
Le agevolazioni assicurative valgono in tutta Italia indipendentemente dalle regioni con esenzione bollo, l’importante è che siano asi o iscritte a qualche registro storico riconosciuto dalla compagnia di assicurazione.
Io la mia l’ho fatta qui:
http://www.assicons.it/auto-depoca-auto-...a/mantova/
Puoi assicurare più mezzi partendo da una polizza “madre” e fare l’estensione agli altri veicoli con polizze figlie con un costo bassissimo.
I vincoli sono massimo 5 conducenti, dichiarati al momento della stipula, e la circolazione di un mezzo alla volta.