(21-07-2018, 12:13)Pee Tee Ha scritto: Fagli presente che mezza Italia ha OMOLOGATO così
Fatto più volte ma non ne ha voluto sapere
(21-07-2018, 12:13)Pee Tee Ha scritto: e che le nuove normative non riguardano le auto pre 2015
Hai qualcosa di scritto che lo dice? Non perchè non mi fido ma se ci vado senza è la mia parola contro la sua
(21-07-2018, 12:18)Barco Ha scritto: Hai a che fare con una manica di ignoranti e *****, consentimi il francesismo. Il decreto ruote non è retroattivo e col nullaosta puoi omologare "ciò che vuoi" con quelle misure. Rivolgi al dirigente della MTC oppure vai in un agenzia di pratiche auto e fattelo fare in una sede separata. Ad esempio io ho la motorizzazione a Cagliari ma essendo di Iglesias c'è una ditta che fa questo tipo di cose nella mia stessa città. Sei il primo che trovo con questo problema, anche perchè a genova se non erro un mio amico ha omologato i 15 sulla sua EJ9 senza problemi col nullaosta, ed erano OZ F1 di 15 anni.
Il direttore del nord-ovest è l'ingegnere della motorizzazione di Genova, quello che accetta solo i cerchi ECE anche se la legge dice che vanno bene gli originali.
Apprezzo il consiglio dell'agenzia (almeno date delle opzioni...) ma sincermanente se fanno passare loro non vedo perchè non debbano fare passare me. Cosa cambia chi porta l'auto?