quoto, lì bisogna fare un lavoro fatto bene proprio sulla carrozzeria originale.
Per i cerchi se non vuoi che sporgano ti conviene andare su un ET40 massimo (meglio se 45), io faccio riferimento ai cerchi da 17 ma con i 18 penso cambi poco. Io ho un ET42 su 17x8 con gomme 235 e sono proprio a filo...
Però già che lavori la carrozzeria forse ti conviene già far rollare (e magari pullare un pò), anche se prima di iniziare il lavoro ti conviene informarti prima sulla misura di cerchio e gomma vuoi andare a montare
Per i cerchi se non vuoi che sporgano ti conviene andare su un ET40 massimo (meglio se 45), io faccio riferimento ai cerchi da 17 ma con i 18 penso cambi poco. Io ho un ET42 su 17x8 con gomme 235 e sono proprio a filo...
Però già che lavori la carrozzeria forse ti conviene già far rollare (e magari pullare un pò), anche se prima di iniziare il lavoro ti conviene informarti prima sulla misura di cerchio e gomma vuoi andare a montare