(27-10-2017, 08:55)ScavAngel Ha scritto: Volevo aggiornare il post dicendo che alla fine sono riuscito a montare il pomello in carbonio della Mishimoto!
Sono andato al Taurus tuning store di Torino per cercare un pomello in carbonio e avevano proprio quello, allora mi sono detto quale migliore occasione per provarlo?
L'adattatore M10x1,50 si avvita sull'1,25 anche se per la conformazione dei due pomelli alla fine resta più in fuori, allungando di fatto la leva del cambio, anche se di poco (che non mi dispiace per niente).
Il pomello è leggerissimo (oltre che stupendo) e riesco a cambiare con due dita.
All'inizio ho dovuto mettere uno spessore di carta nella filettatura del pomello per far sì che avvitando si fermasse esattamente con la M nella posizione corretta.
Adesso però sto cercando un tubicino cromato di diametro 12 o 13 mm e 3-4cm di lunghezza da montare prima del pomello per coprire la leva nera e la filettatura che è rimasta a vista.
Magari appena ho tempo aggiungerò delle foto!
Ciao, scusa se mi inserisco nella discussione. Vorrei cambiare anche io il pomello ma non riesco a svitarlo. Non è semplicemente avvitato? Ho provato ma ho paura di fare troppa forza e rompere la leva del cambio. C'è qualche cosa particolare da fare per poterlo svitare?
Grazie!
Sent from my iPhone using Tapatalk