(06-02-2018, 10:05)lsdlsd88 Ha scritto:(06-02-2018, 04:34)mx5.77 Ha scritto: (la durezza dello sterzo invece è come se la vettura fosse senza servosterzo).
diametro dei 2 volanti (vecchio e nuovo)?
(06-02-2018, 04:34)mx5.77 Ha scritto: mi sono accorto che le filettature di questo mozzo, forse per i continui tentativi di montaggio, presentano leggere spanature (invece i millerighi del piantone sembrano non aver subito danni)
foto?
Effettivamente il nuovo volante sportivo che ho comprato, è più piccolo come diametro (comprato appositamente piccolo per avere più spazio sotto per le ginocchia) ...ma un volante leggermente più piccolo può comportare un eccessiva durezza dello sterzo? (per effetto di minor "leva")
Invio la foto appena ritiro la macchina, portata ieri dal meccanico per eseguire altri lavori (master e slave frizione per cercare di rendere il cambio meno duro, la cui durezza persiste sopratutto nell'innesto della seconda marcia, nonostante il cambio dell'olio di scatola ingranaggi e torretta)