Sicuramente infiltrazioni.
Se provi a toccare la moquette del bagagliaio, dietro i sedili e tra pedali e portiera almeno uno di questi punti sarà umudo.
Puoi anche controllare sotto il cruscotto per vedere se i lamierini si sono arruginiti.
Sono cose piuttosto comuni e facilmente risolvibili con un po' di fai da te, però fossi in te eviterei auto in queste condizioni e valuterei, tra quelle dei concessionari, solo quelle tenute al chiuso visto che molti mesi sotto la pioggia in attesa di un compratore non sono il massimo per una spider.
Un auto di privato, al contrario, è facile che venga usata a sufficienza da far asciugare un po' dell'umidità che entra.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Se provi a toccare la moquette del bagagliaio, dietro i sedili e tra pedali e portiera almeno uno di questi punti sarà umudo.
Puoi anche controllare sotto il cruscotto per vedere se i lamierini si sono arruginiti.
Sono cose piuttosto comuni e facilmente risolvibili con un po' di fai da te, però fossi in te eviterei auto in queste condizioni e valuterei, tra quelle dei concessionari, solo quelle tenute al chiuso visto che molti mesi sotto la pioggia in attesa di un compratore non sono il massimo per una spider.
Un auto di privato, al contrario, è facile che venga usata a sufficienza da far asciugare un po' dell'umidità che entra.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net