Con questi kit cinesi è un po' a fortuna... ho visto delle cose da brividi e non mi sento di consigliarli nonostante molti non abbiano avuto nessun problema.
Metti i little big brakes: cambi solo le pinze e i dischi posteriori e hai l'aspetto di un kit maggiorato.
L'unico svantaggio è che per il posteriore non esistono dischi scomponibili quindi non si possono avere le campane in ergal avanti e dietro e che il mordente del freno a mano diminuisce un po' ma non saprei fino a che punto è un problema.
https://www.flyinmiata.com/nc-little-big-brake-kit.html
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Metti i little big brakes: cambi solo le pinze e i dischi posteriori e hai l'aspetto di un kit maggiorato.
L'unico svantaggio è che per il posteriore non esistono dischi scomponibili quindi non si possono avere le campane in ergal avanti e dietro e che il mordente del freno a mano diminuisce un po' ma non saprei fino a che punto è un problema.
https://www.flyinmiata.com/nc-little-big-brake-kit.html
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net