la mia ad esempio la mia ha il valore del CO a 0.5 sia al minimo che accelerata e non passerebbe la revisione ministeriale (anche se me la faccio da me :-) ) però il valore lambda risulta perfettamente a 1.00 . se così fosse anche nel tuo caso credo basti sostituire il catalizzatore anche se sicuramente nel test dei gas il tuo meccanico ha individuato il valore lambda fuori norma che potrebbe dipendere: solo dalle sonde , dalle sonde e dal catalizzatore oppure potresti avere un foro sulla linea di scarico che ti sballa il valore lambda (quest'ultima ipotesi tenderei ad escluderla perchè sentiresti lo scarico bello rumoroso).
Ad ogni modo con un cat originale mazda andresti al sicuro, poi come va il cat 200 celle sarebbe da chiedere a utenti più esperti e a chi l'ha montato
Ad ogni modo con un cat originale mazda andresti al sicuro, poi come va il cat 200 celle sarebbe da chiedere a utenti più esperti e a chi l'ha montato
"Se hai furia, hai un buon cavallo..." ...e non compri una mx5
NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.
NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.