Stamattina ho messo l'auto sui cavalletti per dare un'occhiata sotto
![[Immagine: 20171118_100711.jpg]](https://preview.ibb.co/n8t5v6/20171118_100711.jpg)
Incredbile, la Miata sui cavalletti è comunque più bassa di una Opel corsa
Penso di aver scoperto l'origine della vibrazione metallica in rilascio e dovrebbe essere il paracalore basso dei collettori, quello subito prima del catalizzatore.
Poi ho fatto una delle modifiche più utili da fare su una NA del 1990
Si ringrazia l'utente Enrico per aver spammato le informazioni in numerosi topic e aver anche postato una foto chiarissima su come e dove collegare il diodo, visto che le guide americane non servivano a nulla.
Altra cosa: mi era stato fatto notare che i ganci lato passeggero sono entrambi piuttosto lenti e ho visto che sono a fine corsa, esiste un modo per tirarli ulteriormente?
![[Immagine: 20171118_100711.jpg]](https://preview.ibb.co/n8t5v6/20171118_100711.jpg)
Incredbile, la Miata sui cavalletti è comunque più bassa di una Opel corsa

Penso di aver scoperto l'origine della vibrazione metallica in rilascio e dovrebbe essere il paracalore basso dei collettori, quello subito prima del catalizzatore.
Poi ho fatto una delle modifiche più utili da fare su una NA del 1990
Si ringrazia l'utente Enrico per aver spammato le informazioni in numerosi topic e aver anche postato una foto chiarissima su come e dove collegare il diodo, visto che le guide americane non servivano a nulla.
Altra cosa: mi era stato fatto notare che i ganci lato passeggero sono entrambi piuttosto lenti e ho visto che sono a fine corsa, esiste un modo per tirarli ulteriormente?