Si, chiaramente l'auto l'ho portata da un'elettrauto, mi sono male espresso scusate.
La centralina aperta e' perfetta, non un componente guasto, piste perfette, pulitissima e controllata tutta. Sensori tutti nuovi. Oggi ho rimontato la centralina e scollegato i 2 fili dell'alternatore, quindi escludendolo, e la macchina andava come una scheggia. Ho ricollegato il connettore con i 2 fili (mi sembra che uno sia di massa e l'altro del segnale) e ha ricominciato ad andare male.
Settimana prossima ho un'appuntamento con un guru dell'elettronica contattato oggi il quale ha confermato che la ecu "dialoga" con l'alternatore ma non puo' comandarlo, se questo dopo i 3000 gm carica oltre 18v non puo' essere "colpa della centralina ma di una massa, del regolatore o di qualche altra c...ata
Grazie a tutti comunque, vi faro 'sapere.
La centralina aperta e' perfetta, non un componente guasto, piste perfette, pulitissima e controllata tutta. Sensori tutti nuovi. Oggi ho rimontato la centralina e scollegato i 2 fili dell'alternatore, quindi escludendolo, e la macchina andava come una scheggia. Ho ricollegato il connettore con i 2 fili (mi sembra che uno sia di massa e l'altro del segnale) e ha ricominciato ad andare male.
Settimana prossima ho un'appuntamento con un guru dell'elettronica contattato oggi il quale ha confermato che la ecu "dialoga" con l'alternatore ma non puo' comandarlo, se questo dopo i 3000 gm carica oltre 18v non puo' essere "colpa della centralina ma di una massa, del regolatore o di qualche altra c...ata
Grazie a tutti comunque, vi faro 'sapere.