Eh però non ne trovo kit, trovo solo un venditore su ebay ma sembrano le originali e già che le cambio le vorrei almeno con una cucitura che risalti! Non c'è nessun produttore famoso?
Adesso provo ad aggiornare le foto allora, grazie della segnalazione!
Per la cuffia intendo proprio quelle esterne, già che smonto in effetti potrei cambiare tutto come dici tu... è complicato?
I cavi candela allora li prendo tutti nuovi, 7mm sono come quelli stock giusto? con quelli da 8 cosa cambia? vale la spesa maggiore?
Le candele vanno bene le BKR6E-11 giusto? che chiave ci vuole?
Non sono proprio partito in terza, ho rallentato e sono arrivato a 800 giri ma accelerando non ha strattonato e non sembrava neanche aver sforzato troppo, comunque non penso si ripeterà
Adesso provo ad aggiornare le foto allora, grazie della segnalazione!
Per la cuffia intendo proprio quelle esterne, già che smonto in effetti potrei cambiare tutto come dici tu... è complicato?
I cavi candela allora li prendo tutti nuovi, 7mm sono come quelli stock giusto? con quelli da 8 cosa cambia? vale la spesa maggiore?
Le candele vanno bene le BKR6E-11 giusto? che chiave ci vuole?
Non sono proprio partito in terza, ho rallentato e sono arrivato a 800 giri ma accelerando non ha strattonato e non sembrava neanche aver sforzato troppo, comunque non penso si ripeterà