(17-08-2017, 19:55)alex zanardi Ha scritto: Benvenuto!Ecco questo era quello che volevo capire, la base di partenza penso sarà sicuramente una 2.0 a questo punto.
Se sei in cerca di prestazioni vai di NC 2.0 il 1.8 ti costa molto già solo per portarlo al livello della sorella maggiore.
aspirato o sovralimentato, e una decisione che devi prendere te, ma visto che hai già individuato il maestro delle NC....
Se invece vai in cerca di divertimento valuta anche una NA-NB-NBFL, queste sopportano molto bene la sovralimentazione ed i 230 CV sul 1.8 li fai senza tanti problemi, se invece la mantieni aspirata (come le persone serie![]()
) oltre a divertirti avrai anche una dolce melodia a farti compagnia.
Ovviamente con entrambe le blasonate americane in curva te le mangi ad occhi chiusi
Sono orientato più su una nc perché volevo una macchina che comunque fosse ancora moderna e con un Po di tecnologia, vedi comandi al volante e Cruise per qualche passeggiatina magari al lago con la ragazza ?
Diciamo che non aspiro a mamgiarmele perché comunque mio zio che ha la viper guida molto bene, mi piacerebbe stargli almeno dietro...
Mi piace sentirlo rosicare quando si lamenta che le lotus alle volte gli stanno dietro...pensa una mx5.
In ogni caso mi sembra di aver capito che Alberto sia il guru delle nc al momento...ho visto una sua creazione in vendita, in un video se la giocava addirittura con un cayman gt4, ma il budget è più alto, e poi perderei il gusto di farla a mio piacimento.