Ho messo il serbatoio olio sul recupero vapori della testa, per la pcv e' meno semplice.
Va trovato lo spazio per montarlo e voglio controllare se sia possibile collegare i tubi senza dover smontare tutto il collettore aspirazione.
Son 6 dadi e due tubi, uno per la pcv e uno per il ricircolo gas di scarico, spero ci sia effettivamente un tubo tra pcv e collettore, mi sembra di aver letto di uno che ha intercettato il tubo pcv senza smontare nulla, ma non son sicuro e nemmeno se fosse una nc, su altre mx5 sara' diverso.
Ad ogni modo non si possono mettere tubi troppo grossi, leverebbero pressione e per infilarli sui giunti ho fatto non poca fatica.
C'e' da dire che non ho usato i tubi per innaffiare il giardino come fan alcuni, ma tubi specifici per auto isolati, rinforzati, resistenti a olio, benzina e calore, molto piu' tosti e spessi.
Questo potendo lavorare in alto liberamente, figurarsi sotto.
Va trovato lo spazio per montarlo e voglio controllare se sia possibile collegare i tubi senza dover smontare tutto il collettore aspirazione.
Son 6 dadi e due tubi, uno per la pcv e uno per il ricircolo gas di scarico, spero ci sia effettivamente un tubo tra pcv e collettore, mi sembra di aver letto di uno che ha intercettato il tubo pcv senza smontare nulla, ma non son sicuro e nemmeno se fosse una nc, su altre mx5 sara' diverso.
Ad ogni modo non si possono mettere tubi troppo grossi, leverebbero pressione e per infilarli sui giunti ho fatto non poca fatica.
C'e' da dire che non ho usato i tubi per innaffiare il giardino come fan alcuni, ma tubi specifici per auto isolati, rinforzati, resistenti a olio, benzina e calore, molto piu' tosti e spessi.
Questo potendo lavorare in alto liberamente, figurarsi sotto.