alex zanardi Ha scritto:Vero che un collettore migliore scarica meglio, idem per il decat, quindi che i consumi aumentino leggermente direi che è normale, ma di poco.
l'unica cosa che mi viene in mente e che i cavi (se ricordo bene) della lambda sono del tipo "schermato" quindi la giunta potrebbe dare problemi e mandare in recoveri la ECU, ma lascio la parola a chi più esperto di queste cose, io posso solo fare ipotesi.
Effettivamente era il cavo singolo schermato, io ho saldato un po' tutto assieme

 facendo però attenzione a saldare principalmente il cavo e poi la schermatura.
 facendo però attenzione a saldare principalmente il cavo e poi la schermatura. Una lambda usata può andare bene nel caso per fare una prova?
Tipo per nb? Però sono diverse da quella a cavo singolo giusto? Mi pare ne abbiano 2 o addirittura 3 non credo siano adattabili.. alla fine mi servirebbe solo una lambda più lunga ahah

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



