beh, basterebbe mettere la centralina del modello prima!!
si in teoria si può rimappare e via..
avevo letto che non era possibile.. e quindi sono passato direttamente al piano B
Ieri ho misurato gli iniettori.. 14,9 ohm .. sono ad alta impedenza...
quindi nessun problema per pilotarli.. (in realtà non ci sono problemi nemmeno con quelli a bassa impedenza.. ma bisogna aggiungere un controllo sulla corrente..)
Ora stavo cercando i connettori che usa Mazda.. maschi e femmina per poter intercettare i vari segnali senza alterare l'impianto di serie...
quancosa ho trovato, ma solo un USA .. uff....
così mi diverto molto di più!!!
Posso controllare tutto quello che voglio nei minimi dettagli... :-)
si in teoria si può rimappare e via..
avevo letto che non era possibile.. e quindi sono passato direttamente al piano B
Ieri ho misurato gli iniettori.. 14,9 ohm .. sono ad alta impedenza...
quindi nessun problema per pilotarli.. (in realtà non ci sono problemi nemmeno con quelli a bassa impedenza.. ma bisogna aggiungere un controllo sulla corrente..)
Ora stavo cercando i connettori che usa Mazda.. maschi e femmina per poter intercettare i vari segnali senza alterare l'impianto di serie...
quancosa ho trovato, ma solo un USA .. uff....
così mi diverto molto di più!!!
Posso controllare tutto quello che voglio nei minimi dettagli... :-)