vi invito ad approfondire con la 250 GTO numero 19 del povero Violati, e con la sua 'scuderia' Maranello Rosso, il suo V12 poteva tirare i 10.000 giri all'occorrenza, freni e cambio erano davvero storici, non evoluti con componenti moderne come spesso avviene in gare di questo genere.
Fabrizio portava in gara la sua 250 GTO usandola come se fosse una delle nostre mx5, era un manico e si dice che 7/8 anni fa, fosse arrivata un'offerta vicina ai 60 mln per la sua rossa.
Inoltre possedeva anche uno dei 4 prototipi che vinsero la Lemans contro le ford gt, e neanche a dirlo, girava in pista pure con quella.
c'è anche qualche vecchio video a riguardo
Fabrizio portava in gara la sua 250 GTO usandola come se fosse una delle nostre mx5, era un manico e si dice che 7/8 anni fa, fosse arrivata un'offerta vicina ai 60 mln per la sua rossa.
Inoltre possedeva anche uno dei 4 prototipi che vinsero la Lemans contro le ford gt, e neanche a dirlo, girava in pista pure con quella.
c'è anche qualche vecchio video a riguardo
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)