Teopiù Ha scritto:Grazie per le precisazioni....
Per me (utilizzo solo strada con anche trasferte autostrada...)...sulla carta........il 6 marce con conica di serie (3,636) sarebbe perfetto come up-grade. Perchè allungherei il rapporto finale......ma contemporaneamente accorcerei le prime 5 marce......che sarebbero tutte più corte rispetto al mio 5 marce originale
Che conica hai di serie?
è questo che sto cercando di dirti, NON ACCADE! 6 m + conica 3,6 non hai manco per il c le prime cinque marce più corte rispetto al 5m che monti stock! In nessun modo.
Se il 6m ti permette, a parità di rpm, una velocità di crociera maggiore rispetto a un 5, non avrai nessun giovamento in termini di accelerazione sulle prime cinque marce. Tradotto...vuoi divertirti?? bisogna ******!!!!!!
Per uso stradale tieni la conica da 4,1, metti un 6m, prega che non spacchi mai e che sia in ordine quello che compri, tratta moltissimo il prezzo...e paga poco di più dde benza! THIS IS IT