Aldo T. Ha scritto:Hahahah ovviamente so che da questo tipo di motore non puoi fare più di tanto senza "interventi invasivi".
Credevo si potesse lavorare in qualche modo sulle camme, mi sbaglio? E col cambio a 6 marce (chi lo ha fatto) ha notato differenze valide?
si, in salita fa una bella differenza, riesci a tenere il motore nel regime giusto e non lo metti sotto sforzo, l'auto sale senza doverla scannare
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)