RIspondo un po a tutti.
Pare che si piu robusta e abbia una molla maggiorata del 40% nel carico.
potendo cosi reggere fino a non so quanti cavalli, ma un multiplo dei 160 originali, 480 mi pare letto su goodwin racing.
Calcolando che:
l'originale è durata una cifra di km ragguardevole (e questo la dice lunga sull'uso)
il ricambio std è di qualità
l'auto non ha in previsione stravolgimenti penso restero' sulla standard e usero' il centello per qualche altro lavoretto utile.
volevo piu' che altro una conferma....
grazie a tutti, anche a chi non ho ascoltato ma ha riportato la sua esperienza :-D
Pare che si piu robusta e abbia una molla maggiorata del 40% nel carico.
potendo cosi reggere fino a non so quanti cavalli, ma un multiplo dei 160 originali, 480 mi pare letto su goodwin racing.
Calcolando che:
l'originale è durata una cifra di km ragguardevole (e questo la dice lunga sull'uso)
il ricambio std è di qualità
l'auto non ha in previsione stravolgimenti penso restero' sulla standard e usero' il centello per qualche altro lavoretto utile.
volevo piu' che altro una conferma....
grazie a tutti, anche a chi non ho ascoltato ma ha riportato la sua esperienza :-D
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.