ipotesti 1 - il sistema di riscaldamento NA è azionato da cavi in acciaio, che per quanto scorrano nelle loro guaine un pò di movimento lo fanno lo stesso, magari ti si è impigliato il cavo del cruise
ipotesi 2 - l'unica cosa elettrica del riscaldamento NA è la ventola, che ha uno spinotto che passa sopra l'autoradio e l'alimentazione all'estrema destra del cruscotto, se ti sei collegato ad uno di questi cavi può essere che ci sia un calo di tensione nel momento in cui accendi la ventola (hai notato se magari si indebolisce l'illuminazione della console?)
ipotesi 3 - chiama l'elettrauto ! : Blink :
ipotesi 2 - l'unica cosa elettrica del riscaldamento NA è la ventola, che ha uno spinotto che passa sopra l'autoradio e l'alimentazione all'estrema destra del cruscotto, se ti sei collegato ad uno di questi cavi può essere che ci sia un calo di tensione nel momento in cui accendi la ventola (hai notato se magari si indebolisce l'illuminazione della console?)
ipotesi 3 - chiama l'elettrauto ! : Blink :
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)