Fiabeschi Ha scritto:spiderman Ha scritto:Vederli, non venderli!!Fiabeschi Ha scritto:Certo, prima di fare qualunque cosa cercherei di "vederli"...
Sarebbe un grossissimo errore. I cerchi della LE sono specifici delle dotazioni esclusive della NC e non sarebbe facile ritrovarli se volessi ripristinare l'originalità.Intendevo dire che io cercherei pria o con photoshop o in qualunque altra maniera di vederli sulla tua macchina per capire!
Certo, se li vendi sono sotto casa tua dopo 22'' netti, mi piacciono un botto quelli della LE...

Scusa ho letto male! I Mak potrei andare ad appoggiarli davanti agli originali per poi guardarla da lontano. Già fatto per tutti i cerchi che ho messo sulle NA. La Mak è a 10 min da casa mia.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!