Pee Tee Ha scritto:Diciamo che ci sono trilioni di discussioni del genere da leggere
..
Se non abbassi , l'effetto non sarà dei migliori.
Guarda, ne ho lette a bizzeffe ma in poche chiarivano i miei dubbi...
Dell'effetto mi importa, per carità, ma la mia principale preoccupazione era quella di eventuali sfregamenti contro i vari passaruota. Ciò che non comprendo molto è il discorso del cambiare assetto, mi spiego meglio: Cambiando assetto che benefici ne traggo riguardo la "disposizione" dei cerchi? (Tralasciano i benefici per quanto riguarda il controllo dell'auto in curva ecc. dei quali siamo tutti al corrente.) E' per la possibilità di variare la campanatura facendo rientrare di più le ruote nei passaruota?
Ho un canale YouTube chiamato Brencaaa
(Link: https://www.youtube.com/channel/UCwUEZ3J...r4OylWGgZg)
nel quale pubblico video incentrati sulla mia Miata.
Playlist Daily Miata: https://www.youtube.com/playlist?list=PL...TKvyet89Ol
Dateci un'occhiata!
(Link: https://www.youtube.com/channel/UCwUEZ3J...r4OylWGgZg)
nel quale pubblico video incentrati sulla mia Miata.
Playlist Daily Miata: https://www.youtube.com/playlist?list=PL...TKvyet89Ol
Dateci un'occhiata!