LotusGiorgio Ha scritto:Credo che la domanda sia completamente off topic oltre che molto confusa![]()
I B12 sono in pratica dei Bilstein B8, quindi ammortizzatori con stelo accorciato unite alle molle Pro Kit -35mm. L'assetto è fisso e non si può regolare in alcun modo. I coilover sono ammortizzatori con ghiere regolabili, in pratica puoi modificare l'altezza a tuo piacimento nel loro Range. Fra quelli più costosi si possono modificare anche più parametri. Dunque se imposti l'altezza di dei coilover a -35 l'auto risulterà identica alla stessa equipaggiata con i B12.
La domanda era volta a capire se i -35 mm che si ottengono con un assetto fisso sono uguali ai -35mm ottenuti con i coilover. Ad esempio, se cambiano i tamponi o i top mount può darsi che l'assetto, a parità di abbassamento dato da stelo e molla, porterà ad un diverso spazio tra gomma e passaruota. La domanda non è OT perché se voglio utilizzare il DB in prima pagina devo sapere se le altezze sono paragonabili (dato che quasi tutti qui hanno i coilover).