Bhe',
il motore aprendo il cofano e' davanti a te longitudinale, con i cilindri che via via si allontanano da te.
In corrispondenza di quattro bei cavi di gomma equidistanziati si nascondono le 4 candele.
Nel caso piu' palese hai delle candele molto sporche e basta pulirle/sostituirle.
Nel caso piu' sfuggente hai i cavi un po' cotti e lo capisci solo se li sostituisci.
Il problema e' che andando per ipotesi diventi matto :oops:
Potrebbero esserci altre cause che io non conosco...
il motore aprendo il cofano e' davanti a te longitudinale, con i cilindri che via via si allontanano da te.
In corrispondenza di quattro bei cavi di gomma equidistanziati si nascondono le 4 candele.
Nel caso piu' palese hai delle candele molto sporche e basta pulirle/sostituirle.
Nel caso piu' sfuggente hai i cavi un po' cotti e lo capisci solo se li sostituisci.
Il problema e' che andando per ipotesi diventi matto :oops:
Potrebbero esserci altre cause che io non conosco...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD