Ma,
andrei con le seguenti ipotesi:
1)
Vedi se e' correlato con il livello carburante.
Se te lo fa quando sei quasi a secco potrebbe essere acqua nel serbatoio
Nella moto mi succedeva anche a serba super pieno perche' andava sotto vuoto (era tappato il tubicino per far entrare l'aria)
2)
altrimenti inizierei a guardare cavi/ candele.
Se non ti fidi dei mazda, vai da un altro conce.
Visto che paghi...
andrei con le seguenti ipotesi:
1)
Vedi se e' correlato con il livello carburante.
Se te lo fa quando sei quasi a secco potrebbe essere acqua nel serbatoio
Nella moto mi succedeva anche a serba super pieno perche' andava sotto vuoto (era tappato il tubicino per far entrare l'aria)
2)
altrimenti inizierei a guardare cavi/ candele.
Se non ti fidi dei mazda, vai da un altro conce.
Visto che paghi...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD