v3rsus Ha scritto:è impossibile che il mozzo aftermarket abbia le stesse tolleranze dell'armatura volante, la convergenza andava fatta dopo aver montato il nuovo volante (così sistemavi angoli e allineamento volante).grazie domani riproverò, è che volevo evitare di rompermi le scatole a rifare convergenza (la faccio da me). cavolo ero stato attento a tenere il volante originale diritto prima di toglierlo uffa...
Ma non è un problema se la convergenza è ok, anzi, l'allineamento volante è semplice e non richiede strumenti particolari (fatto ieri in 20s sulla mia in officina da Pit).
In ogni caso centralo come meglio puoi con i "denti" (e vari tentativi) i due/tre gradi li puoi anche recuperare in garage stando attento a fare gli stessi giri sui tiranti dx e sx (ovviamente in versi diversi), trovi video sul tubo oppure ritorni dal gommista e vai a tentativi (senza rimontare i sensori ottici), mezzo giro tirante dovrebbe bastare per recuperare 2-3 gradi.
"Se hai furia, hai un buon cavallo..." ...e non compri una mx5
NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.
NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.