Ciao a tutti ragazzi ho bisogno di una mano
Cercherò di essere sintetico: circa un mese fa ero sul lago di Garda, 1h di fila per andare e 2h di fila al ritorno, la frizione allunga la corsa, sempre di più sempre di più, dò la colpa al caldo e all'utilizzo eccessivo nel traffico, mi fermo ma non migliora anzi, dopo un paio d'ore sono costretto a chiamare il carro attrezzi che nei giorni successivi me la porta da un famoso e rinomato meccanico di Verona (a 200km da casa mia).
Come scritto più su in questo stesso topic, inizialmente si pensava alla frizione da fare, poi lui stesso mi chiamò dicendo che non era necessaria e che mi avrebbe cambiato "le pompette" (così chiamavano master e slave).
Va bhe: ricambi originali mazda + Iva + manodopera = scherzetto da 300 euro.
Dopo 3 settimane di fermo vado a prenderla in treno, faccio i 200km del ritorno in autostrada senza problemi, ne faccio un centinaio qua dalle mie parti, ieri l'ho lavata e tornando a casa a 70km/h si è ripresentato ancora il problema: corsa del pedale che si allunga e fatica bestia a mettere le marce, quasi non riuscivo a metterla in garage...
Cosa può essere visto che master e slave sono nuovi?
Ho il cuscinetto reggispinta della frizione un po' rumoroso, può essere collegato?
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Cercherò di essere sintetico: circa un mese fa ero sul lago di Garda, 1h di fila per andare e 2h di fila al ritorno, la frizione allunga la corsa, sempre di più sempre di più, dò la colpa al caldo e all'utilizzo eccessivo nel traffico, mi fermo ma non migliora anzi, dopo un paio d'ore sono costretto a chiamare il carro attrezzi che nei giorni successivi me la porta da un famoso e rinomato meccanico di Verona (a 200km da casa mia).
Come scritto più su in questo stesso topic, inizialmente si pensava alla frizione da fare, poi lui stesso mi chiamò dicendo che non era necessaria e che mi avrebbe cambiato "le pompette" (così chiamavano master e slave).
Va bhe: ricambi originali mazda + Iva + manodopera = scherzetto da 300 euro.
Dopo 3 settimane di fermo vado a prenderla in treno, faccio i 200km del ritorno in autostrada senza problemi, ne faccio un centinaio qua dalle mie parti, ieri l'ho lavata e tornando a casa a 70km/h si è ripresentato ancora il problema: corsa del pedale che si allunga e fatica bestia a mettere le marce, quasi non riuscivo a metterla in garage...
Cosa può essere visto che master e slave sono nuovi?
Ho il cuscinetto reggispinta della frizione un po' rumoroso, può essere collegato?
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