Furino Ha scritto:Buongiorno a tutti, tra esattamente 1 settimana andrò a ritirare una MX-5 NCFL modello BLACK! Non vedo l'ora!!! :haha::haha: :haha: Durante la prova della vettura ho tenuto lo stereo sempre spento. L'ho acceso solo per pochi attimi a vettura ferma e la resa mi sembrava un po' scarsa. La macchina è equipaggiata con autoradio OEM standard (no bose). Ho visto che un utente del forum ha in vendita 7 casse Bose e volevo chiedervi. 1) E' giusto che siano 7 casse? Ce ne sono 7 anche nel sistema OEM no Bose?) 2) Le casse Bose sono totalmente intercambiabili (attacchi, connettori) con le originali non bose (svito , sostituisco e richiudo? 3) cambiando solo le casse, si apprezza un buon miglioramento? Ringrazio in anticipo chi vorrà rispondere ai miei quesiti! Saluti!!!
Ciao, direi che la resa fra casse Bose e oem, non è propriamente delle migliori. Comunque la risposta è negativa. Perché le Bose dovrebbero essere delle 16 mentre le casse oem sono delle 5x7. Io ho montato un kit Focal 2 vie e c'è stato un miglioramento. Ho cambiato anche autoradio con una pioneer sph da 120. Per avere però una resa ancora superiore si sente la necessità di montare un ampli e sopratutto isolare le portiere.