frenky Ha scritto:Oggi visto che lavoro di sera ho dedicato due ore al detailing della piccolina...premetto dicendo la macchina è stata preparata ad minkiam sicuramente nn in modo degno rispetto al prodotto, c erano macchie di calcare ovunque i cerchi erano molto sporchi sicuramente la peggior preparazione auto ricevuta in fase di consegna nemmeno il nero gomme è stato passato...poco male tanto preferisco fare da me adesso è scintillante , sempre più contento del colore scelto abituato al nero che rimaneva pulito per nn più di 3 h..
volevo va chiedere come si attiva il tergicristallo automatico e gli abbaglianti automatici...altra pecca del concessionario è stata lasciarmi allo sbando senza spiegarmi praticamente nulla...nn è colpa del venditore a mio modo di vedere , ad esempio in bmw in fase di consegna c era l addetto che spiegava tutte le funzioni dell auto...
Strano che l'abbiano consegnata non "perfetta" anche perchè la tua, come la mia, è passata dalla carrozzeria per montaggio accessori...
Non è ai livelli del nero, ma anche il rosso tristato ha le sue belle beghe per la sporcizia.
Per il resto ti consiglio di registrarti sul sito mazda per il download manuali "seri" (il cartaceo fa schifo) e anche al portale del navigatore per app e aggiornamenti mappe

p.s. posteresti una foto dell'istallazione telecamera? Hanno forato carrozzeria/paraurti o c'è qualche supporto specifico?
In futuro potrebbe essere un accessorio interessante (dopo le modifiche sospensioni, scarichi e interni in alcantara).