Matti N/A Ha scritto:Esattamente! E aggiungo che i nostri frullini aspirati, se usati in alto come è giusto che sia, si difendono piuttosto bene.
Ieri ho ritirato la Trottola da Pit dopo il MEGA tagliando. Non appena avrò l'occasione di provarla come si deve vi aggiorno su impianto frenante vitaminizzato (dischi, pastiglie e tubi) e quant'altro.
Posso già dire che:
-il cambio è molto più fluido ma sempre bello preciso e "maschio"
-il rallo ovviamente è sparito
-il pedale del freno è più consistente e la frenata più pronta (per testare la potenza frenante a fondo aspetto di macinare qualche km, così non rischio di ovalizzare i dischi nuovi)
-le nexen per ora sembrano belle scivolosema vediamo tra qualche km se migliorano. In ogni caso volevo la macchina proprio giocosa e ballerina nell'attesa di mettere dei 15" con delle gomme serie.
I prossimi step a breve termine saranno:
-lucidatura carrozzeria (piena di swirl!)
-spostare targa a lato del musetto (consigli? ho i fendi)
-far rivestire i sedili lotus s2 e montarli
Ciaooo
foto foto!!!