Eccoci: dopo quasi due mesetti è meglio fare il punto della situazione... La settimana scorsa ho tentato di montare le due sospensioni anteriori, ma i lavori si son fermati quasi subito, dato che dopo alcuni tentativi di estirpare gli end link anteriori (incarogniti dalla ruggine e fatti probabilmente alla CDC) ho spanato tutti e quattro i dadi che li fissavano...
[ATTACH=CONFIG]43876[/ATTACH] (vabbè dritta non la vuole caricare!)
Con la macchina che sembrava avere dei sacchi di monete attaccati alle sospensioni, mi sono trascinato direttamente dal meccanico che ha provveduto a segar via i vecchi end link, e a montare quelli regolabili della Cobalt (assieme anche alle sospensioni anteriori...). Mancano i cerchi, giusto? Giusto!
[ATTACH=CONFIG]43873[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]43874[/ATTACH]
Dopo ben sei mesi dall'ordine (e quattro da quando sono arrivati) mi rendo conto, una volta montati, che tre cerchi hanno canale 8 ed uno invece ha canale 9... :dispair: Ho già contattato il rivenditore che ha provveduto a spedirmi subito un altro cerchio (arrivato poco fa, peraltro!). Quindi attualmente sono con i cerchi invernali ma l'assetto montato (alla buon ora!). La prossima settimana ho il collaudo per la nuova misura degli pneumatici. Le regolazioni dell'assetto non sono proprio il top, ma intanto vedo come si comporta e poi pian piano inizierò ad affinare l'assetto..!
Ora posso ufficialmente dire che anche la mia auto è una scappella-tombini!
[ATTACH=CONFIG]43872[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]43876[/ATTACH] (vabbè dritta non la vuole caricare!)
Con la macchina che sembrava avere dei sacchi di monete attaccati alle sospensioni, mi sono trascinato direttamente dal meccanico che ha provveduto a segar via i vecchi end link, e a montare quelli regolabili della Cobalt (assieme anche alle sospensioni anteriori...). Mancano i cerchi, giusto? Giusto!
[ATTACH=CONFIG]43873[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]43874[/ATTACH]
Dopo ben sei mesi dall'ordine (e quattro da quando sono arrivati) mi rendo conto, una volta montati, che tre cerchi hanno canale 8 ed uno invece ha canale 9... :dispair: Ho già contattato il rivenditore che ha provveduto a spedirmi subito un altro cerchio (arrivato poco fa, peraltro!). Quindi attualmente sono con i cerchi invernali ma l'assetto montato (alla buon ora!). La prossima settimana ho il collaudo per la nuova misura degli pneumatici. Le regolazioni dell'assetto non sono proprio il top, ma intanto vedo come si comporta e poi pian piano inizierò ad affinare l'assetto..!
Ora posso ufficialmente dire che anche la mia auto è una scappella-tombini!

[ATTACH=CONFIG]43872[/ATTACH]
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -