Marco Ruschena Ha scritto:giagggià! non ho ancora le idee chiare, cioè non so se farlo. Così facendo probabilmente le equiparerei (davanti e dietro) alla lunga(o alla breve..). Per il discorso pioggia o umido, beh quando piove vado piano d'ufficio. Ora con la bella stagione almeno il ghiaccio non c'è più e potrei invertirli e pestare (sull'acceleratore..) quanto mi pare in curva , senza temere troppe sorprese in frenata sull'asciutto.
E non dover cambiare le gomme a mezza stagione. Che dici Pdor?
allora girale e daje de gas!! ;-) poi prova un pò a forzare con l'anteriore in qualche posto sicuro così ci prendi un pò le misure per eventuali situazioni di emergenza.
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)