io ho invertito di tutto e di più XD puoi farlo ma mentre guidi devi tenere a mente che hai meno grip all'anteriore, esattamente come ora tieni a mente che ne hai meno al posteriore...ti direi di farlo cmq solo se davvero pensi di consumare di più il posteriore...altrimenti resta come sei che come dice fletch in caso di pioggia è più 'sicuro'.
per la mia esperienza cmq finchè si guida normalmente le gomme su mx5 si consumano tutte e 4 pari...se mi metto a fare tornanti il discorso cambia ovviamente (possono durare anche meno di un giorno ^_^).
per la mia esperienza cmq finchè si guida normalmente le gomme su mx5 si consumano tutte e 4 pari...se mi metto a fare tornanti il discorso cambia ovviamente (possono durare anche meno di un giorno ^_^).
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)