alexcarmx5 Ha scritto:Tornando al problema delle altezze dello scarico,vi parlo per esperienza diretta (non per sentito dire) visto che ci ho bestemmiato per tre settimane con pit garage, le lunghezze delle staffe sullo scarico sono diverse mentre gli attacchi come conformazione sono uguali; sulla mia 1.8 RC del 2009 la plastica del paraurti ( nera grezza) è più bassa di due tre cm rispetto alla rispettiva versione nc e questo perchè avendo un assetto più alto e votato al comfort hanno dovuto abbassare otticamente la macchina allungando il bordino inferiore del paraurti. Lo stesso scarico che ad aldo andava bene sulla mia interferiva pesantemente con la plastica paraurti; risolto il problema montando dei supporti in gomma più lunghi, naturalmente l'effetto non è come l'originale le uscite risultano leggermente inclinate verso il basso rispetto allo stock o a un qualsiasi scarico che prevedeva fin dall'inizio questa diversità ma purtroppo vuoi l'inesperienza di AG works su questa versione, vuoi la non conoscenza di questa "caratteristica" il risultato è quello descritto.... abbiamo salvato il salvabile!!! effettivamente non so se anche quelli blasonati esteri (cobalt) sappiano di questa differenza, sul loro sito non ho mai visto la separazione tra RC e NC (1.8) probabilmente sulla 2000 avendo assetto più basso non hanno cambiato nulla XD!!!!
Io ho il cobalt su NC 2000. Montato senza nessuna difficoltà di "fitting".
Sta perfettamente. Senza strane inclinazioni o altro. È davvero bello e ben fatto.