di per sè al tagliando non ci sono problemi dato che a tutti gli effetti al meccanico non gliene frega niente se cambiandoti l'olio la macchina fa troppo rumore o non ha il suo scarico , a meno che tu non vada in mazda e in questo caso non ho mai capito se possa influire o meno sulla validita della garanzia il fatto che l'auto non ha il suo scarico . anche se come gia detto essendo marchiato mazda probabilmente non se ne accorge nessuno , il problema potrebbe saltare fuori in revisione se lo scarico è davvero rumoroso ( cosa che non credo) , ma dato che non credo influisca sulle emissioni potrebbe passare .
alla peggio cambiarlo come proponevi tu è una cavolata . sulla mia NBFL sono 2 dadi da svitare e i 3 perni di fissaggio da sfilare dai gommini o silent block che dir si voglia .
alla peggio cambiarlo come proponevi tu è una cavolata . sulla mia NBFL sono 2 dadi da svitare e i 3 perni di fissaggio da sfilare dai gommini o silent block che dir si voglia .