smoke Ha scritto:Purtroppo non abbiamo fornitori italiani.
Un minimo di vocabolario prima di spendere 1000e e' necessario :chessygrin:
inglesismi:
thread nell'ambito dei forum, una discussione aperta. Ma se non mastichi l'inglese non ti e' utile andare in giro per il mondo..
pnp sta per plug and play cioe' pronto da montare ovvero specifico e non necessita di adattamenti
know how abilita', esperienza
Per altro, visto che non sei alla ricerca di prestazioni mostruose e (mi pare) ti interessa anche l'aspetto costo,
hai considerato un compressore pnp?
Io il turbo lo scarto a priori. Su mx5 Nutz ne vendono sempre "revisionati" o con la girante nuova (insomma costi di sostituzione non banali). Le parti meccaniche relative girano a X0'000giri/min quindi olio super e' richiesto...
Poi, come puoi vedere qui, e' sempre anche una questione di gusti..
PS:
sotto i 1000 ci stai solo con l'usato.
L'elettronica costa sui 1000 da sola...
Oppure uno dei tuoi amici sa usare la megasquirt
errorino.
in una turbina qualsiasi, intorno al bar di pressione, quella X sarebbe a 2 cifre

tutto il resto è supercorretto. se la spesa ipotizzata è 1000 euro lascia perdere. non ci tiri fuori NIENTE di affidabile.
un kit turbo BASE decente in italia senza ricorrere a garrett, kkk o marchi di quel livello come MINIMO costa di materiale, elettronica inclusa ALMENO 2000 euro. ed è un lavoro fatto a metà.
99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]