Purtroppo non abbiamo fornitori italiani.
Un minimo di vocabolario prima di spendere 1000e e' necessario :chessygrin:
inglesismi:
thread nell'ambito dei forum, una discussione aperta. Ma se non mastichi l'inglese non ti e' utile andare in giro per il mondo..
pnp sta per plug and play cioe' pronto da montare ovvero specifico e non necessita di adattamenti
know how abilita', esperienza
Per altro, visto che non sei alla ricerca di prestazioni mostruose e (mi pare) ti interessa anche l'aspetto costo,
hai considerato un compressore pnp?
Io il turbo lo scarto a priori. Su mx5 Nutz ne vendono sempre "revisionati" o con la girante nuova (insomma costi di sostituzione non banali). Le parti meccaniche relative girano a X0'000giri/min quindi olio super e' richiesto...
Poi, come puoi vedere qui, e' sempre anche una questione di gusti..
PS:
sotto i 1000 ci stai solo con l'usato.
L'elettronica costa sui 1000 da sola...
Oppure uno dei tuoi amici sa usare la megasquirt
Un minimo di vocabolario prima di spendere 1000e e' necessario :chessygrin:
inglesismi:
thread nell'ambito dei forum, una discussione aperta. Ma se non mastichi l'inglese non ti e' utile andare in giro per il mondo..
pnp sta per plug and play cioe' pronto da montare ovvero specifico e non necessita di adattamenti
know how abilita', esperienza
Per altro, visto che non sei alla ricerca di prestazioni mostruose e (mi pare) ti interessa anche l'aspetto costo,
hai considerato un compressore pnp?
Io il turbo lo scarto a priori. Su mx5 Nutz ne vendono sempre "revisionati" o con la girante nuova (insomma costi di sostituzione non banali). Le parti meccaniche relative girano a X0'000giri/min quindi olio super e' richiesto...
Poi, come puoi vedere qui, e' sempre anche una questione di gusti..
PS:
sotto i 1000 ci stai solo con l'usato.
L'elettronica costa sui 1000 da sola...
Oppure uno dei tuoi amici sa usare la megasquirt
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD