E' cambiata la legge che prima consentiva di dichiarare in motorizzazione senza prove auto demolita per esportazione.
Ora, anche per mettere i bastoni tra le ruote a tutti gli amici dell'est che compravano i vari cadaveri e anche per ridurre tutte le situazioni borderline, hanno introdotto l'obbligo di dimostrare con ulteriore documentazione quali contratto, bolla di trasporto e non ricordo cos'altro la vendita all'estero.
diversamente si va da autodemolitore autorizzato che con una spesa di 100€ circa ritira macchina e targhe, facendo lui il resto.
Considerate che con le modalità d'esportazione precedente, il calo delle auto presso i demolitori è stato quasi del 50%! adesso è tornato quasi a pieno regime..
Ora, anche per mettere i bastoni tra le ruote a tutti gli amici dell'est che compravano i vari cadaveri e anche per ridurre tutte le situazioni borderline, hanno introdotto l'obbligo di dimostrare con ulteriore documentazione quali contratto, bolla di trasporto e non ricordo cos'altro la vendita all'estero.
diversamente si va da autodemolitore autorizzato che con una spesa di 100€ circa ritira macchina e targhe, facendo lui il resto.
Considerate che con le modalità d'esportazione precedente, il calo delle auto presso i demolitori è stato quasi del 50%! adesso è tornato quasi a pieno regime..