Gagio Ha scritto:Non e' proprio cosi', egregio...
-scala in terza, ok
-non dare gas, ok
-dopo qualche secondo in rilascio, a quel punto torna a dare gas, a quel punto se vedi uno sbuffo blu (come il polpo che rilascia l'inchiostro*) vuol dire che durante il rilascio la decompressione si e' tirata olio in camera di scoppio e lo hai bruciato nel riaccelerare.
ok non è sbagliato quanto dici, ma se ci fai attenzione bene si vede anche senza riaccelerare :p
Gagio Ha scritto:Devo essere sincero, in 10 anni ho speso migliaia di euro in tutti i modi (compreso un motore 1800 rifatto a tal punto da andare come un 2000), ma i mille euro spesi per un assetto piu' assettosi sono stati quelli spesi meglio, e se tornassi indietro comincerei a spendere da li'!
*= licenza poetica, ma il mio "eroe" Alex mi ispira sempre! :haha:
dici cosi solo perchè il mio 1.6 (ex tuo) va meglio del tuo 1.8 :harhar: