alex zanardi Ha scritto:-provala su strada, a motore caldo ai 90-100Km/h scala in terza e non dare gas, se il tuo amico che ti segue vede che fuma blu, è segno che i gommini valvole sono da cambiare
Non e' proprio cosi', egregio...
-scala in terza, ok
-non dare gas, ok
-dopo qualche secondo in rilascio, a quel punto torna a dare gas, a quel punto se vedi uno sbuffo blu (come il polpo che rilascia l'inchiostro*) vuol dire che durante il rilascio la decompressione si e' tirata olio in camera di scoppio e lo hai bruciato nel riaccelerare.
Giorgio Severino Ha scritto:troverai gente qui che si e' speso migliaia di euro per sostituire l'assetto con uno piu assettoso .
Devo essere sincero, in 10 anni ho speso migliaia di euro in tutti i modi (compreso un motore 1800 rifatto a tal punto da andare come un 2000), ma i mille euro spesi per un assetto piu' assettosi sono stati quelli spesi meglio, e se tornassi indietro comincerei a spendere da li'!
*= licenza poetica, ma il mio "eroe" Alex mi ispira sempre! :haha:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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